Codice Etico

Tutte le attività del Gruppo Alton sono incentrate sulla tutela dei cliente, il cui soddisfacimento delle aspettative e delle esigenze è ritenuto un obiettivo imprenscindibile.

La diligenza, la correttezza e la lealtà sono i valori fondamentali cui si ispira il Gruppo.

Accanto al principio generale di rispetto delle leggi, correttezza e lealtà, il Gruppo Alton ha come elemento centrale ed indispensabile per la sua esistenza le risorse umane. La dedizione, la professionalità, l’etica dei dipendenti sono condizioni necessarie al conseguimento degli interessi del Gruppo e della soddisfazione dei clienti. La tutela del lavoratore e della sicurezza sui luoghi di lavoro è considerato un obiettivo primario.

La tutela dell’ambiente è altresì valore portante del Gruppo Alton che opera nel più rigoroso rispetto del patrimonio ambientale e del territorio, esigendo la stessa attenzione da chiunque presti la propria attività lavorativa in suo favore.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.