Wellness Hotel

Mercure Petriolo Siena Terme Spa

Mercure Petriolo Siena Terme Spa

L'hotel è situato subito sopra le Terme di Petriolo, da dove attinge direttamente l'acqua ipertermale che sgorga a una temperatura di 43°C per le piscine del suo centro termale.

Immerso nella riserva naturale e incontaminata della Val di Farma offre un panorama unico sui dolci profili delle colline della campagna e della maremma toscana.

Antico e moderno si fondono perfettamente in tutte le tipologie di camere, studiate in ogni dettaglio per garantire agli ospiti il massimo comfort: eleganza, stile, arredi, tendaggi e ornamenti pregiati renderanno il vostro soggiorno un momento unico.

Per stupire gli occhi e il palato il Ristorante Petriolo vi accoglierà con una vista mozzafiato e una varietà di piatti che combinano la cucina tradizionale locale con la visione creativa del nostro Chef.
Situato a bordo piscina il Ristorante Brigante Toscano vi delizierà con la sua cucina tradizionale toscana e il suo ricco buffet.

Per ospitare i vostri eventi aziendali nello scenario unico della campagna toscana il business center dell'hotel sarà in grado di garantire relax e charme durante e dopo le sessioni di lavoro.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.